Chi siamo
Enrico Pennazza
Ciao sono Enrico Pennazza e sono un 2D-3D artist da 15 anni, ho svolto studi artistici sin da giovane età diplomandomi prima all'Istituto Statale D'Arte J. Romani di Velletri in oreficeria per poi Prendere il Diploma di Laurea all'Accademia di Belle Arti di Roma nella sezione di Pittura con il massimo dei voti. L'amore nei riguardi dell'animazione mi ha portato a frequentare un corso di animazione 3D Maya alla Scuola internazionale di Comics di Roma. Goldrake è stato il motore che mi ha portato sin da piccolo, sulla strada della creatività ,donandomi la passione verso la Natura e i misteri legati all'esobiologia.
Gianluca Miragoli
Ciao, sono Gianluca Miragoli. Di professione faccio il grafico nel mondo dei videogames da circa 30 anni. Ho una grande passione , viscerale, per GOLDRAKE, il mio miglior ricordo d'infanzia. Dopo anni di prove e amore verso questo personaggio sono finalmente giunto al momento in cui ci giocheremo il tutto per tutto per realizzare il grande sogno: Goldrake Live Action.
I NOSTRI COLLABORATORI
Gianpaolo Caprino
Grazie al frontman del mio gruppo, gli Oceana, ho scoperto l’esistenza di questo progetto, mi sono subito incuriosito e sono rimasto sorpreso dalla cura maniacale trovata nei video e nei test 3D. Ho contattato gli autori e fortunatamente mi stato proposto un ruolo davvero interessante , sarà una bella sfida ma soprattutto sarà un viaggio che sicuramente arricchirà il bagaglio. Poi , se lo sprone alla sfida si chiama Goldrake, beh allora , che dire ? Ehm... I baffi sono sempre lì , pronti .
Giorgio Arras
Ciao, mi chiamo Giorgio Spiridione Arras. Lavoro come Network Manager in una piccola Pubblica Amministrazione. Da sempre appassionato di computer grafica, amo la mountain bike e la filosofia del software libero. Per il mio lavoro ed il mio svago utilizzo esclusivamente software opensource. Linux come sistema operativo, Blender per la computer grafica, Goldencheetah per il monitoraggio delle prestazioni sportive… Goldrake è sempre stato il mio cartone animato preferito. La mia storia di riscatto preferita. Quando ho scoperto che un piccolo gruppo di appassionati stava cercando di ridare vita al mito… non ho potuto resistere ed ho offerto la mia piccola, modesta, collaborazione.
Ora posso con orgoglio affermare che: “Ho conosciuto Duke Fleed”.
Giacomo Lanfranchini
Sono Giacomo Lanfranchini, in arte Jack Amethista. Sono un musicista e per caso sono entrato in contatto con il Grendizer Fan Project. Ho visto una loro intervista su YouTube, nella quale lanciavano un appello per la ricerca di collaboratori. Goldrake fa parte delle mie passioni fin dall'infanzia e trovo questo progetto strepitoso, oltre che molto ambizioso. Ho contattato gli autori, proponendomi di comporre la colonna sonora che accompagnerà il video che stanno producendo. Sono entusiasta di poterlo fare: non è così semplice, ma è una sfida che voglio portare a termine.
Erik Mancini
"Credo che in quel lonano 1978 un intera generazione di ragazzi fu a testimonianza di una svolta epocale. Da allora il nostro modo di giocare ma soprattutto di sognare non fu più lo stesso di prima. Credo che gli universi creati dai grandi produttori nipponici abbiano fortemente influenzato e stimolato la nostra fantasia. Solcato le nostre esistenze.
Negli anni ottanta posi per la prima volta le mani sulla tastiera di un computer a 128K. Mi resi conto che quelle macchine avrebbero potuto in qualche modo concretizzare sogni e idee.
Da allora di tempo ne è passato davvero tanto. Oggi grazie ai mezzi moderni abbiamo la possibilità di dare materia e di condividere tutti quei sogni che dalla nostra infanzia non si sono mai spenti.
In fondo, i sogni sono contagiosi "
Saverio Filippelli
Ciao, mi chiamo Saverio Filippelli. Ho studiato animazione 3d e tramite un mio collega ho saputo che i ragazzi di Gredinzer fan project cercavano dei collaboratori. Guardando i loro vecchi progetti sono rimasto subito stupito dalla passione, l'impegno e la cura con cui avevano realizzato il tutto, così ho offerto la mia collaborazione come animatore. Sono davvero contento di poter partecipare ad un progetto così incredibile e ambizioso, sarà sicuramente un'esperienza molto formativa e che non dimenticherò mai.