PROGETTO NO PROFIT
THE GRENDIZER FAN PROJECT
A GRENDIZER LIVE ACTION FAN MOVIE
ABOUT PROJECT
Vi diamo il benvenuto in THE GRENDIZER FAN PROJECT, nato con lo scopo di raccontare sotto un profilo, maturo, realistico e drammatico, la storia che ha emozionato il mondo degli anime e degli adolescenti negli anni 70 e 80. Nasce e si sviluppa come un progetto NO PROFIT, nel pieno rispetto del creatore GO NAGAI ,nonchè della DYNAMIC PLANING e TOEI ANIMATION, che ha reso la nostra infanzia cosi ricca di emozioni e valori.
Vorremmo realizzare un cortometraggio in Live action di Grendizer, ci siamo andati vicini con il nostro Gianluca Miragoli anni fa ed il progetto THE UFO, ci abbiamo riprovato con il teaser trailer targato GurenBox nel 2015 e ora siamo qui nuovamente per portare a compimento la nostra idea. Ma lo faremo percorrendo un altra strada, seguiteci se volete saperne di più...
LE TRE FASI DEL PROGETTO
Abbiamo suddiviso il nostro progetto in 3 fasi. Memori dalle passate esperienze abbiamo compreso che l'unico modo per affrontare un lavoro cosi ambizioso era quello di svilupparlo passo dopo passo, facendoci aiutare attraverso collaborazioni con le maestranze più varie nel settore cinematografico e della CGI in generale. La prima fase è la presentazione di un esempio di stile per un fumetto. La seconda fase sarà quella di realizzare un cortometraggio di 10 minuti per testare le capacità attoriali e di ogni altro reparto presente alla sua realizzazione, compresa la capacità di rendere fotorealistico l'immaginario dietro alla storia di Goldrake. La terza fase sarà la realizzazione dell'episodio "00" , il Pilot di una possibile serie su una storia che ha un arco narrativo diverso rispetto al cartone animato degli anni '70 del secolo scorso.